Concorsi per dirigenti al Comune di Foligno: ecco le date delle prove scritte

Tre le figure che andranno a far parte dell’organico dell’Ente di palazzo Orfini Podestà: una per l’area servizi finanziari e le altre due per il comparto amministrativo

Palazzo Comunale di Foligno

Mentre da un lato si accolgono le candidature per l’incarico di dirigente dell’area lavori pubblici, dall’altro il Comune di Foligno annuncia le date delle prove scritte per altri due concorsi. Concorsi che porteranno all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, per soli esami, di altri tre dirigenti.

Il riferimento è, in primis, al responsabile dell’area servizi finanziari. Posto rimasto vacante dopo l’ok della stessa amministrazione folignate al trasferimento per tre anni del dirigente Sandro Rossignoli all’Auri. Cinquanta i candidati alla posizione, che affronteranno la prova scritta prevista dal concorso già questa settimana. Le date annunciate da palazzo Comunale sono quelle di mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, alle 15.30, negli spazi dell’Istituto tecnico economico “Scarpellini” di Foligno, in via Ciro Menotti.

L’altro avviso pubblicato dall’Ente di piazza della Repubblica è, invece, relativo alla selezione di due dirigenti amministrativi. ben 103, in questo caso, i candidati alla posizione. Candidati che si ritroveranno sempre nei locali messi a disposizione dello “Scarpellini”, ma questa volta nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio, sempre alle 15.30.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento