Castel Ritaldi, danneggiamento alla rete del gas: sospesa fornitura per 220 utenze

In corso le operazioni di riparazione dei tecnici della Valle Umbra Servizi per riparare il guasto che si è registrato nella zona de La Bruna: ecco tutte le vie interessate

Castel Ritaldi

Interruzione della fornitura di gas per circa 220 utenze di Castel Ritaldi. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del danneggiamento che ha interessato la rete nella zona de La Bruna. In corso le operazioni di riparazione del guasto da parte dei tecnici della Valle Umbra Servizi. Al fine di salvaguardare la sicurezza di persone e cose si è proceduto alla chiusura di tutti i contatori delle utenze interessate.

La riapertura dei misuratori di utenza  - fanno sapere dalla valle Umbra Servizi - potrà avvenire solo in presenza degli utenti stessi. In caso di assenza dei clienti le operazioni di apertura avverranno successivamente e con chiamata ai reperibili che sono a disposizione per il servizio. “L’auspicio - secondo quanto sottolineato dall’azienda - è quello di stringere al massimo i tempi e di riuscire in giornata a ripristinare il servizio”.

Le vie interessate dall’interruzione del fornitura del gas sono quelle della strada provinciale 451 dal ponte Tatarena direzione Spoleto, via della Repubblica, via Unità di Italia, piazza Partigiani, via Europa, via santa Lucia, via Mario Tabarrini, via Salvo d'Acquisto, via Spinelli, via Matteotti,  strada provinciale 451 verso Castel San Giovanni,  via borgo Primo e via Borgo Secondo, via Fontanella,  via Bonilli, via Oliver, via della Rotonda,  località Picciche,  via Rotonda, via Fermi, via 2 Giugno, via Oste, e via Albatros.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento