A Trevi appuntamento con il giallo di Silverio Forteleoni

L’imprenditore sardo presenterà al pubblico umbro il libro “Quella maledetta sera”. Promosso da Athena, l’evento avrà uno scopo benefico

Silverio Forteleoni

Il prossimo appuntamento firmato dall’associazione culturale “Athena” vedrà arrivare a Foligno l’imprenditore e scrittore sardo Silverio Forteleoni. Ad attendere il pubblico umbro sarà un evento all’insegna del giallo, in programma per venerdì 28 febbraio, alle 18.30. Location d’eccezione sarà per l’occasione lo showroom Fantauzzi, “grazie - spiegano dall’associazione Athena - alla generosa ospitalità di Paola e Marco.

Un pomeriggio dalle tinte gialle, dunque, quello in calendario per venerdì. Protagonista, come detto, Silverio Forteleoni, imprenditore sardo dai molteplici interessi che lo hanno visto anche cimentarsi nel giornalismo, nell’ambiente musicale, appassionato collezionista di numismatica e amante dell’arte in tutte le sue forme. Socio Lions di lunga data, si presenterà al pubblico umbro nella veste di scrittore con il libro “Quella maledetta sera”, un giallo con un intreccio narrativo semplice ma molto coinvolgente, dove, con abilità narrativa, regalerà un finale inaspettato.

L’evento avrà anche uno scopo benefico. Il ricavato dell’appuntamento “libresco”, infatti, sarà devoluto in favore della raccolta fondi promossa dai Leo Club di Deruta, Foligno e Spoleto. L’evento, ad ingresso libero, sarà moderato da Vincenzo Fragolino. Dopo la presentazione, gli ospiti concluderanno la serata in allegria con il CarnevaLeo, che si svolgerà, dalle 21 al ristorante  Bella Vita -  Le Colombare.

Per info e prenotazioni 3938750922, 3707158981 oppure 3935760231.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento