Foligno Calcio, Marianeschi vicino al sì. Intanto arrivano quattro conferme

Il centrocampista è pronto a lasciare il Pineto per vivere una nuova esperienza in biancazzurro. Anche il prossimo anno rimarranno Roani, Giabbecucci, Piancatelli e Giannò

Lorenzo Roani

Quattro conferme, un sì molto vicino e un ritorno di fiamma. Sono giorni particolarmente intensi per il mercato del Foligno. Il direttore sportivo Michele Cuccagna punta a consegnare ad Antonio Armillei una squadra quanto più completa possibile in vista dell’inizio della preparazione.
L’ultima mossa è la conferma di alcuni dei giovani più utilizzati dell’ultima annata. Si tratta del portiere Lorenzo Roani, di Federico Giabbecucci, di Tommaso Piancatelli e di Alessandro Giannò. Per tutti la permanenza in biancazzurro era ormai scontata. Compreso Giannò, per il quale si era parlato di un possibile interessamento di squadre professionistiche. A loro si aggiungono Antonio Broso e Niccolò Dondoni, ufficializzati solo ora, ma da qualche giorno già falchetti.
Il sì molto vicino è invece quello di Francesco Marianeschi. Si era parlato di una concorrenza del Rimini, ma il centrocampista centrale sarebbe pronto a lasciare il Pineto per dire sì al Foligno. L’operazione si dovrebbe chiudere entro la fine della settimana. Si tratterebbe di un’altra bella iniezione di esperienza nella rosa biancazzurra.
Il ritorno di fiamma è invece per Simone Mortaro. Sembra definitivamente sfumata la possibilità di vedere Rizzitelli a Foligno. Dunque la società sarebbe tornata sulla punta di Marsciano, attualmente all’Este. Mortaro era stato accostato al Foligno già a inizio mercato.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento